Re:HAI UN UKULELE? PARLACENE!!!

Aloha Forum Uke 360° HAI UN UKULELE? PARLACENE!!! Re:HAI UN UKULELE? PARLACENE!!!

#19303
Anonimo
Ospite

Mi sembra una bellissima idea, quoto il discorso di ombra di fare una sezione apposita per facilitarne il reperimento, il questionario può aiutare molto come linea guida: la parte “caratteristiche” la trovo essenziale come la parte ” affidabilità e durata” che si può semplificare e associare con “regolazioni e finiture” , cioè come è costruito/assemblato/rifinito/regolato. Il suono personalmente a parole la vedo dura da descrivere ma ci sta, mentre la parte assistenza clienti la eliminerei, per me non ha molto a che vedere con lo strumento…. e concluderei con un classico pro e contro… naturalmente non è obbligatorio ognuno e libero di recensire l’ukulele come vuole.
Io farei anche più recensioni dello stesso strumento per avere più pareri al riguardo, visto che le recensioni sono degli utenti e non di esperti…
Qualche mia recensione dovrebbe essere ancora nel forum (tipo il motu), se le trovate interessanti posso rielaborarle e aggiornarle con le miei sensazioni attuali.
Da poco mi sono accorto che il mio blog fetish ukulele è sparito/cancellato (Jontom!?!? angry), e avendo cambiato pc causa morte del vecchio ho perso tutto il materiale… peccato c’erano un sacco di recensioni di vecchi ukulele di plastica…
Infine mi impegnerò a recensire i miei strumenti.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.