Re:guarda mamma senza mani (strap 4 uke)

Aloha Forum Hospital guarda mamma senza mani (strap 4 uke) Re:guarda mamma senza mani (strap 4 uke)

#17219
Anonimo
Ospite

temo che la superfice curva renda la ventosa piuttosto precaria, specialmente d'estate, considerando che trovare una ventosa che funzioni veramente è una specie di caccia al tesoro, e parlo di vetri, non di legno curvo… Se poi ci si fa prendere dalla foga nel suonare c'è il rischio di ritrovarsi con l'ukulele a terra nel mezzo di un pezzo…

quella della cinghietta dell'orologio invece è una buona idea, specie se se ne trova una molto easylife, oppure uno di quei braccialetti “portafortuna” che appioppavamo alla tizia di turno per levarci il pensiero del pensiero, sono abbastanza maya per non stonare secondo me.

ho buttato giù una bozza di quello che ho costruito con la roba trovata nello sgabuzzino (che ho già smontato per rivederla la distrubuzione dei pesi), e poi come già detto non entra nella borsa.

prototipo strap

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.