Re:GEBBER JAW. EVVIVA LE NOVITÀ !

Aloha Forum Presentazioni GEBBER JAW. EVVIVA LE NOVITÀ ! Re:GEBBER JAW. EVVIVA LE NOVITÀ !

#38159
ilfulmunauta
Membro

Ciao Dario, benvenuto!
Bella storia, e congratulazioni (auguri! ;)

Arrivando alla domanda:
– Soundsation; non sapevo fosse italiana, credevo fosse marchio di importazione “ICS” come tanti altri. Ho provato qualche chitarra e come entry level non hanno particolari difettacci, a parte forse capotasto e selletta in robaccia e meccaniche da cambiare. Ho visto i prezzi degli Ukulele, accattivanti; hai occasione di poterlo provare? Considerazioni personali: “Controllerei le meccaniche e non saprei, di Koa a quel prezzo vorrei vederlo (e sentirlo). Occhio alle verniciature, magari pure se è Koa ma con una bella mano di gloss che ti blocca il suono …non suona “

– Anuenue: hanno una buona qualità/prezzo, sulla sezione in vendita c’è un soprano long neck (con manico concert) , mi sono sempre piaciuti, nonostante io sia un purista dell'”all solid”

– Kokio sono fatti bene!e suonano! (ho provato quello in abete ed era bellino!)

Purtroppo se vuoi rimanere sul Koa e hai possibilità magari puoi pensare di investire altrettanti soldi (arrivare a 400-500 euro) per strumenti come Imua, molto belli e sonori (o un pò di più e prenderti un concert Kaniliea)

Tieni d’occhio anche siti di usato (mi viene in mente mercatinomusicale) spesso c’è qualche offerta su usati di strumenti importanti!

Fammi (facci) sapere poi! hangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.