Re:GEBBER JAW. EVVIVA LE NOVITÀ !

Aloha Forum Presentazioni GEBBER JAW. EVVIVA LE NOVITÀ ! Re:GEBBER JAW. EVVIVA LE NOVITÀ !

#38172
Jontom
Amministratore del forum

Gebber vai tranquillo.
Non è che non puoi chiedere consigli. Quelli ci stanno e sono sacrosanti. Il problema è chiedere consigli e andarsene 5 minuti dopo trattandoci come commessi di un negozio di musica :D

Credo che un forum nasca innanzitutto per consultazione, se poi c’è un dialogo più o meno coinvolgente dipende di gran lunga dallo spirito di chi lo frequenta. Il “problema” è che spesso chi è arrivato su questi lidi, li ha abbandonati poco dopo. Vuoi perché si trovava qui solo per sapere quale ukulele acquistare, vuoi perché il dialogo virtuale ormai viene concepito prevalentemente su altre piattaforme in stile Facebook.

Io posso solo augurarmi che tu, insieme a tutti gli altri che leggeranno, resterete qui un po’ di più anche per altri motivi al di fuori dell’acquisto. Anche perché prima dell’ukulele viene la musica e la musica è comunicazione. Se non ci viene in mente di chiacchierare un po’ su stanzette off-topic, le cose che possiamo imparare, anche indirettamente, si riducono ;)

Per rispondere al tuo post (madò… hai tirato giù il pagellone della Gazzetta!) io ti direi o Islander o Fluke. Forse più Fluke perché a quanto ho intuito te lo porteresti in giro ed oltre ad avere un’ottima suonabilità è molto resistente.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.