Re:FRANCESCO da ROMA!!! E con un piccolo problemino…

Aloha Forum Presentazioni FRANCESCO da ROMA!!! E con un piccolo problemino… Re:FRANCESCO da ROMA!!! E con un piccolo problemino…

#25779
Alice
Membro

Ammazza che spiegazione di alta competenza…;-)
Questo lo sapevo perché tra i tanti miei studi ci sono state anche le materie plastiche e le loro proprietà (ebbene sì), comunque considero un ottimo risultato che sul mio ukino devo riaccordare magari una o due note di pochissimo (a quanto vedo dall’accordatore “a vibrazione” che possiedo) e ottengo un suono decisamente pulito!
Vuol dire che chi ha montato per la prima volta le corde (credo Skank o chi per lui) ha fatto un bel lavoro, e lo stesso vale per la sottoscritta, che ha avuto tanta pazienza all’inizio e non ha perso mai le staffe quando toccava fermarsi durante una canzone perché gli accordi sembravano un raglio XD

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.