Re:FLUKE TENOR

Aloha Forum Uke 360° FLUKE TENOR Re:FLUKE TENOR

#38038
pierfa78
Membro

Sfortunatamente la versione in legno non mi è mai capitato di suonarla. Ma suppongo a ragione (e il maestro mi corregga se sbaglio) che se possibile migliorarne il suono e l’intonazione sicuramente il legno da un grande contributo aumentando il sustain e il bouquet di frequenze calde (.ink.a che frase poetica biglaugh). Per la robustezza e la deformabilità non starei ad entrare in paranoia. Certamente rispetto alla plastica devi averne un pò più cura e attenzione ma d’altronde il mio ha la tastiera in plastica ma il manico è in legno e se la differenza fosse così ampia tutti gli strumenti che di legno sempre sono (e spesso non troppo nobile) prenderebbero delle forme strambe dopo qualche tempo di utilizzo ninja

Confermo che il body non è molto pratico ma con un paio di strap (vedi quelle sul sito di Magic Fluke per farti un idea) e un pò di pratica il problema si risolve da sè… all’inizio non riuscivo nemmeno a tenerlo in braccio seduto, ora giro per il parco (e prima o poi mi internano) seguendo il cane suonando e canticchiando bye !!

Spero di esserti stato utile ma credo che tu la scelta l’abbia già fatta smile !!

Alohaaaaa and go strumming hangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.