Re:FIFA 14 – PS3

Aloha Forum Piazza Italia FIFA 14 – PS3 Re:FIFA 14 – PS3

#35988
Nandogrifo
Membro

Allora JT.. su ultimate ti blocco perchè non ce la faccio proprio a giocare fullassistito, partite flipper con giocatori flash che schizzano impazziti per il campo.. yell
Invece il proclub mi sconfinfera già di più.. anche se è dura mettere d’accordo un pò di gente per trovarsi tutti allo stesso tempo online.. comunque ci si può provare..
La vera enorme gigantesca libidine è: stagioni co-op! In 2 contro 2. Divertimento assurdo! Poi c’è la carriera che regala gioie e divertimento.. pensa che da qualche anno ci troviamo a casa con altri 2 amici e facciamo una carriera in 3 vs cpu.. da sturbo!!! L’anno scorso abbian portato il Donchester (4serie) a vincere la champions!!!

Buccinson, ho idea che siamo più o meno coetanei (io 1969). Hai mai avuto tra le mani una versione di WE7 patch Walxer? Beh in quella master league, nei giocatori di default, al posto dei classici Miranda Castolo etc.. etc.. c’eravamo noi che abbiamo confezionato la patch (traduzione dal jap e squadre di club al posto delle nazionali).. e Nandogrifo era il centravanti (barbuto con coda come il sottoscritto ai tempi) ..addirittura con tanto di voce di Jon Kabira che dice: NA -NDO- GLI-FO! ehhhh.. che tempi!!!!
Sono d’accordissimo su quello che dici riguardo la forza delle squadre.. ma è più realistico se ci pensi.. e poi nei vecchi WE contava tantissimo la velocità pura.. te credo che vincevi tutto con la Nigeria.. belin babangida-amocaci-amunike-ochocha.. e chi ti prende più?????? lol
Ora il gioco vero è fullmanual-velocità Lenta.. senza aiuti in nessuna azione.. Gioco realistico e si vede “il manico” più del giocatore in se..
Ovvio che barcellona-latina finisce tanti a pochi.. come nella realtà d’altronde.. Però ti assicuro che col Genoa (che ha 4 stelle) me la gioco tranquillamente con tutti.. barca compreso..
hangloose

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.