Re:Essere o NON essere! questo è il problema!!! (ukes a confronto)

Aloha Forum Uke 360° Essere o NON essere! questo è il problema!!! (ukes a confronto) Re:Essere o NON essere! questo è il problema!!! (ukes a confronto)

#16573
Anonimo
Ospite

fatti un kanile'a Laugh

 

no vabbè, seriamente. gli anuenue sono fighi e su questo siamo praticamente tutti d'accordo. li ho anche provati e ti dico che pur essendo con fasce in laminato comunque spaccano di brutto. e qui potrebbero alzarsi cori di quelli che supportano il laminato fino alla fine del mondo.

sono fatti bene, in pratica ricalcano i kamaka e ammetto di averli presi in considerazione per un bel po' di tempo.

io ho due mahimahi: il 7g soprano e l'87g tenore. il suono è piacevole (c'è il mogano lo ammorbidisce leggermente) mentre il willow è più squillante. il binding è bello.. sulla linea dei mainland, per niente intrusivo.

a cuore aperto ti direi di prenderti un mahimahi perchè li ho suonati per una vita e nonostante adesso il mio strumento principale sia di tutt'altro range provo ancora piacere a suonarli. e non penso che sia una cosa da poco.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.