Re:Esce il 31 maggio nuovo cd Eddie Vedder, S’intitola Ukulele songs

Aloha Forum Eventi Esce il 31 maggio nuovo cd Eddie Vedder, S’intitola Ukulele songs Re:Esce il 31 maggio nuovo cd Eddie Vedder, S’intitola Ukulele songs

#22993
Anonimo
Ospite

si è mi è dispiaciuto tanto anche a me perché purtroppo eddie vedder è passato come capro espiatorio di un qualcosa in cui tuttosommato ci rientra fino ad un certo punto. e poi ribadisco che quel pezzo non è male. ci sono bei passaggi armonici, segno che a scriverlo è stato un cantautore che sa quello che fa.

è che purtroppo figure importanti come quelle di george harrison che hanno tirato fuori pezzi degni di nota sull’ukulele non ce ne sono. mi viene in mente “something” assolutamente splendida… e in questa assenza purtroppo prende largo la figura estemporanea dell’ukulelista.
non lo so ragazzi… io purtroppo mi faccio prendere dall’ohana… mi piacerebbe che la famiglia si estendesse e che abbracciasse tutte le correnti di pensiero, mi piacerebbe che a certe figure ne venissero affiancate altre altre e allora si che si può convivere tutti insieme appassionatamente.

prendi eddie vedder da solo sul palco e sentilo suonare l’ukulele. assume un determinato significato.
ecco ora fai finta che lo prendi e lo inserisci in un festival cazzuto di ukulele vicino ad altri ukulelisti. allora SI che viene fuori qualcosa di buono… perché in quel festival che solitamente viene relegato agli addetti ai lavori ci finiscono anche persone per via di eddie che a quel punto hanno da subito un’idea ben precisa di ciò che possiamo tirare fuori dallo strumento. pensalo sul palco a cantare con un jake in sottofondo ed è lì che l’ukulele potrebbe fare VERAMENTE la differenza a livello globale.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.