Re:Epiphone Les Paul Ukulele

Aloha Forum Uke 360° Epiphone Les Paul Ukulele Re:Epiphone Les Paul Ukulele

#28048
CiccioSka
Membro

Grazie per le risposte!

Allors;


@Ross
: avevo notato anche io il Risa, ma il soprano costa più del doppio e al momento non so neanche dove trovare i ca$h per l’epiphone. Inoltre mi servirebbe anche un ampli, o qualcosa per sentirmi. Oltretutto, la versione come la tua, tenore, è dato a 270… non che non mi faccia voglia, ma al momento è fuori budget. Io comunque non ho problemi a suonare a casa, se non suono l’ukulele suono il rullante… fai tu cosa possano preferire i miei vicini.
Poi il mio problema al momento è che dispongo come unico ukulele un Mahalo Rosa, che mi è stato regalato ovviamente, ma che, vista anche la mia tenera stazza, 1.94 per 100 e rotti chili, risulterebbe ancora più ridicolo.
L’idea è quella di farmi un uke presentabile con cui fare un paio di canzoni in certe occasioni con la mia band ska nella quale sono batterista. Poi, visto che i miei compari hanno un jazz bass del 67 e una Telecaster del 63 DEVO presentarmi con qualcosa che tenga testa stilisticamente parlando, almeno all’apparenza.

@pancho: La mia idea era di accoppiarlo all’Honey Tone che vendono da mercatino dell’ukulele e ad un multieffetto boss o zoom, volevo chiedere info al mio chitarrista a riguardo, nessuno ha idea di quale possa essere il rsultato? L’ampli in questione qualcuno lo possiede?

Grazie, è favoloso avere un forum anche sull’Uke, oltre a quello dei miei cari amici batteristi 😀

Francesco

EDIT: oltretutto non mi dispiacerebbe passare ad un modello di tipo Concert…. anche se ammetto il vero pallino sarebbe un bell’acusticone Tenore! :O

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.