Re:Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011

Aloha Forum Eventi Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011 Re:Enrico Farnedi live c/o La Mela di Newton – Padova (PD) 12 Marzo 2011

gattina76
Membro

Ho novità: veniamo comunque e al massimo verremo via prima, ma non ho capito una cosa importante, determinante: per entrare ci sono gradini? Perchè in quel caso non so come potremmo fare, se c'è qualcuno che ci da una mano possiamo anche farli, ma deve esserci qualcuno perchè noi non riusciamo a farli da soli. O meglio, forse se è uno il mio ragazzo potrebbe anche riuscirci, io no. Altra domanda, se qualcuno c'è già stato e mi sa rispondere, il parcheggio ce l'hanno nel cortile, all'interno? O dobbiamo parcheggiare altrove e venire a piedi? Perchè in quel caso se potessimo sapere dove parcheggiar per essere più vicino possibile sarebbe meglio, visto che poi dovremmo venire a piedi. Fatemi sapere prima possibile per favore. Grazie mille a tutti!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.