Re:e così voglio spostarmi sull’elettrico… (so, i want to go electric…)

Aloha Forum Uke 360° e così voglio spostarmi sull’elettrico… (so, i want to go electric…) Re:e così voglio spostarmi sull’elettrico… (so, i want to go electric…)

#24601
Stonehand
Membro

ilPenna said:

Stonehand, usi i pedali su strumenti acustici amplificati o elettrici?

Secondo me la differenza di impatto sonoro è totalmente diversa…

La distorsione sul piezo la trovo un pò, come dire…..forse è meglio che non lo dico tooth

Anche se poi ascoltando un bellissimo disco “ho lasciato tutto acceso” di un artista di cui non ricordo il nome toothtoothtoothtooth, mi rendo conto che a volte può funzionare!

Be', Valerio, gli strumenti sono strumenti e fanno quello che noi gli diciamo di fare, quindi penso si possano usare tranquillamente anche gli strumenti acustici con effetti di ogni tipo, purchè con un minimo di intelligenza.embarassed

Oppure no, oppure siamo noi a decidere, in base a come ci siamo alzati alla mattina, quel che va bene e quello che non va. Personalmente seguo la seconda via winke quando sono dell'umore giusto, attacco wah e distorsore e, anche se si tratta solo dell'Ohana con microfono a contatto, faccio finta che si tratti della mia vecchia Gibson e vado giù di metallo pesante che metà bastasticazzi

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.