Re:Dubbio sull’acquisto di un ukulele: Mahi mahi 7G o 87G?

Aloha Forum Uke 360° Dubbio sull’acquisto di un ukulele: Mahi mahi 7G o 87G? Re:Dubbio sull’acquisto di un ukulele: Mahi mahi 7G o 87G?

#27224
Alice
Membro

Chiedo scusa per aver letto il post tardi… possiedo un mahimahi 7G e ho avuto l’occasione di provare anche l’87G (entrambi montati con corde Aquila): non ho trovato grosse differenze di suono, cambia un po’ l’estetica ma lì è soltanto questione di gusti! A me piaceva il delfino in madreperla che spicca sullo strumento e non ho esitato a prendere quello, per quanto riguarda l’aspetto tecnico-musicale non ho niente da dire!
Su consiglio dei più esperti sul sito, ho tirato un po’ le viti delle meccaniche (1 sola volta da novembre) e ho stirato le corde di tanto in tanto, l’accordatura tiene benissimo e non ho avuto nessun altro tipo di problema!
Quindi spezzo una lancia in favore del mio delfino e vedrai che anche tu e il tuo ragazzo resterete conquistati da questo ukino dall’ottimo rapporto qualità/prezzo! Detto questo aspetto proposte dalla mahimahi per diventare loro rappresentante hahahahaha XD

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.