Re:dubbi da primo acquisto

Aloha Forum Uke 360° dubbi da primo acquisto Re:dubbi da primo acquisto

#37380
ilfulmunauta
Membro

Ciao alex, tranquillo nessun problema; tra l’altro non preoccuparti se ci si mette un pò a rispondere, al di fuori di qua ognuno ha i suoi impegni e non tutti passano giornalmente sul forum. tongue

Allora l’acero ha un timbro più squillante rispetto al mogano, che invece ha un suono più pastoso. Li sono gusti (l’acero fiammato è bellissimo da vedere).
Dell’islander in questione non so molto, sentiti e provati alcuni e sono comunque ottimi strumenti per quella fascia di prezzo.

Riguardo l ’87g ne sono un felice possessore (tenore) , è un ottimo strumento con un ottimo rapporto qualità prezzo. Nessun problema, io personalmente c’ho fatto alcune modifiche (capotasto e selletta) ma solo per via del mio stile di suonare. recentemente l’ho anche amplificato e ne sono pienamente soddisfatto.
ciao!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.