Re:DOVE SIETE FINITI TUTTI?!? O.O

Aloha Forum Uke 360° DOVE SIETE FINITI TUTTI?!? O.O Re:DOVE SIETE FINITI TUTTI?!? O.O

#28744
Alice
Membro

Oooooh, ma allora ditelo che basta mettere un post un po’ più “stronzo” per accendere un dibattito! Ovviamente scherzo tongue
Non è che ci sono rimasta male, è che per come sono fatta e per quello che ho studiato mi avvalgo del principio di azione-reazione: se la gente si comporta in un certo modo ha per forza di cose una giustificazione valida, mi piace indagare sul perché di ciò!
Oltretutto, se ci fosse stata un’evoluzione “più intimistica e meno partecipiativa” del sito bisogna prenderne atto, senza sbattersi troppo!
Dobbiamo far tesoro dei consigli, l’unica cosa che mi sento di dire è che lasciando spazio al botta&risposta nelle recensioni queste ultime sarebbero diventate troppo caotiche, perdendo quindi la funzione primaria di informazione integrativa per i nuovi arrivati.
C’è uno spazio per commentare sempre in quel topic che è “Varie&eventuali”: lì ognuno può esprimere ciò che vuole, i nuovi utenti possono far domande magari facendo riferimento al modello così è più chiaro! Chi ha lo stesso ukulele può arricchire una recensione già presente scrivendomi per mail oppure sempre in quello spazio, i commenti non sono bloccati lì! Si potrebbe anche inserire un nuovo topic, fino a esaurimento spazio in quella stanza… sta sempre tutto scritto su “Varie&eventuali” hangloose
Grazie anche a te Saverio per il contributo!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.