Re:DOVE SIETE FINITI TUTTI?!? O.O

Aloha Forum Uke 360° DOVE SIETE FINITI TUTTI?!? O.O Re:DOVE SIETE FINITI TUTTI?!? O.O

#28783
Alice
Membro

Ciao Calca, mi fa piacere risentirti!
Soprattutto mi fa piacere rispondere ai tuoi quesiti, che tu definisci da scassaminchia e che invece sono i quesiti che molti porrebbero, ma per pigrizia o vergogna non pongono!
Hai pienamente ragione, ci sono stati molti e soprattutto repentini cambiamenti, chi non entra con constanza si trova spiazzato! Cercherò di spiegarti un po’ come funziona, se hai altre domande falle pure che siamo qua apposta! hangloose

1) La chat è esattamente il Tiki Bar, basta ci clicchi sopra e ti si apre! Strano che dici di non aver trovato nessuno in chat, perlomeno io e Raffa siamo presenze costanti tutte le sere fino all’una! Certo, nel week end è più difficile beccarci perché abbiamo anche una vita sociale victory1 , però prova a ripassare e in linea di massima ci trovi di sicuro!

2) Lo spaventapasseri è la pagina di benvenuto del sito, una sorta di biglietto da visita fatto da Jontom: la chat resta sempre nella barra sotto, se clicchi sopra FORUM ti si apre appunto quest’ultimo, poi ci sono le altre voci come “imparare a suonare”, “articoli&tabs”… è vero, non ci sono grandissime novità, però devi anche capire che il sito è gestito gratuitamente da noi utenti, quindi i contributi sono volontari e diluiti nel tempo secondo le possibilità di ciascuno, però fidati che ce ne sono!
Pubblichiamo i nostri video nella sezione “video del mese” e sono aperte le votazioni per eleggerlo (a sinistra del Tiki), ci sono le recensioni degli utenti che appunto vanno scritte e spedite da voi seguendo della linee-guida, è ripartita (un po’ a rilento) la webtv, ci sono molti nuovi topic con discussioni aggiornate quasi quotidianamente…
Se riesci a gironzolare un po’ nel sito vedrai che qualcosa di nuovo lo trovi! Ecco, devo quotare Ombra e Andru per quanto riguarda la scarsa evidenza che hanno i post nuovi, nonché persiste il problema della scomparsa della mail privata interna al sito e delle mail di notifica che arrivano ai nostri indirizzi predefiniti contenenti gli aggiornamenti delle discussioni a cui si è partecipato… a questo credo provvederà appena può Jontom!

3) La questione dei soldi ti confesso che non l’ho compresa a pieno… che cosa vuoi dire? Secondo me non per forza bisogna spenderne tanti per avere dei risultati o miglioramenti, ok che uno strumento da 500€ suona meglio di uno da 30 però francamente è più una questione di studio della teoria, applicazione, costanza, ricerca del perfezionamento ecc ecc! Non mi sembra che i grandi ukulelisti siano partiti coi miliardi in tasca, se uno si disaffeziona a uno strumento perché per esempio costano troppo le corde, vuol dire che non ha mai provato un sentimento di vero interesse verso di esso, quindi fa bene a cambiare se lo ritiene opportuno! Nonché puoi benissimo suonare il corno inglese e venire su YOUkulele, non mi pare di aver ancora incontrato qua gente dalle vedute strette o integralisti ukulelici… sbaglio? sticazzi

Ok, spero di aver chiarito alcuni tuoi dubbi, grazie a te e a tutti quelli che stanno contribuendo a migliorare il sito dicendo onestamente come la pensano!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.