Re:Creep e Hotel california – Arrangiament Cover

Aloha Forum YOUke Tube Creep e Hotel california – Arrangiament Cover Re:Creep e Hotel california – Arrangiament Cover

#35536
Gianlucauke
Membro

buccinson ha detto

Creep parla di un suicidio…la tua voce mettiamola così, per adesso non è da cantante(comunque Tom Yorke non è facile da cantare).
Hotel California un pò scordatello l’ukulele però la tecnica col chunk l’hai fatta bene…

minchai buccinson ogni volta che parli tu mi sento come all’esame di maturità big_smile1
quando tutti i professori ti guardano, te dici na cosa e guardi le loro facce per vedere se è corretta :D
comunque si lo so non ho una bella voce e non so neanche cosa fare per migliorarla più di tanto mi limito a cantare quando suono e a respirare con il diaframma,.. più o meno…
per la scordatura dell’ukulele si, hai ragione, ho un problema al LA, che al seguito di troppo sfregamento della corda stessa mentre suonavo ora tende a scordarsi facilmente e non l’ho riaccordata prima di registrarmi, devo ricambiare le corde.. lo so .. panico :D beat_shot


@JoMas
Grazie mille =) ti adore
comunque si, non mi sono mai registrato anche se suono da diversi anni è solo negli ultimi tre mesi che mi registro e mi son registrato 5 volte in tutto… e come detto prima a cantare non mi sono mai imparato, nel senso un giorno a 12 anni mio zio mi ha messo la chitarra in mano ha detto fai la Canzone del sole e canta! e da allora canto :D feel_good

@Frittola, “Piatto” sarebbe? :D Grazie comunque :P

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.