Re:Corso con esame finale: vince e viene rimborsato chi vende di più

Aloha Forum Eventi Corso con esame finale: vince e viene rimborsato chi vende di più Re:Corso con esame finale: vince e viene rimborsato chi vende di più

#33896
buccinson
Membro

Giovanni per quanto quoto la tua modestia, nel tuo caso si sente che ti sei applicato e non poco nello studio della registrazione. Il mixing è chiaramente più facile se le tracce sono 8 e non 16, anche perché gli “spazi”delle frequenze che vanno a cozzare saranno inevitabilmente di più nel caso di un missaggio a più tracce. Lo studio musicale(anche non in senso canonico perché quello ammoscia le palle) alla lunga paga e questo è un concetto dal quale non si può prescindere. Le soddisfazioni sono maggiori se dagli strumenti puoi tirar fuori tutto il loro meglio, un concetto che i ragazzi che si avvicinano allo strumento non dovrebbero tralasciare. Poco importa dove si arriva grazie a questo, ma una cosa è certa: Nessuno vive di musica improvvisandosi musicista.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.