Re:Corde, sembrerebbe facile ma non lo è!

Aloha Forum Uke 360° Corde, sembrerebbe facile ma non lo è! Re:Corde, sembrerebbe facile ma non lo è!

#32840
ukumaki
Membro

@Gianlucauke said:
ahahah si anche io la sto provando a rifare con la kazoo o a rivederla un po’, ma è una di quelle canzoni in cui se la rifai personale, a modo tuo, la canzone sembra perdere lo stesso… è un classico, è come se uno mi viene davanti e mi dice: “vuoi sentire la mia versione di starway to heaven?” non ti darà mai quell’emozione che ti ha dato l’originale…

 

per quanto riguarda le corde, ho capito, ma non direi che fanno schifo, solo che il suono diventa più da chitarra classica e quindi non è più un Uke da come ho capito…. io per mia beata ignoranza ho comprato le Bionylon regular per concerto.. spero di aver fatto bene anche perchè avevo letto Low G e regular e mi son detto “low G non so che cazzo sia quindi forse con il regolare andiamo… regolari “lol

si si vero… appena ho visto le corde con il rivestimento ho tirato giù tante di quelle parolacce in sardo che ci potrei fare una canzone hahahahaha a primo impatto dico che fanno schifo perchè ahimè volevo il suono classico dell’ukulele… ora vedrò cmq se riuscirò ad abituarmi altrimenti le cambio e basta…

si Ross, per lo meno farò qualche video giusto come recensione delle corde, così qualcun altro magari ci sta attento quando le compra… inoltre devo farvi vedere e sentire il mio ukulele soprano da 4 soldi modificato nel ponticello: una bombaaaa biglaugh

 

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.