Re:Consigli per l’acquisto

Aloha Forum Ukulele: le nostre recensioni Consigli per l’acquisto Re:Consigli per l’acquisto

#37155
sangrelo
Membro

MissVitaliano ha detto

Mi unisco a questa discussione sperando di poter avere una delucidazione.
Leggendovi sono arrivata ad una conclusione, per iniziare a suonare l’ukulele mi voglio buttare sul classico soprano…si, ma quale?
Non vorrei fare il ragionamento primo ukulele=prezzo bassissimo perché non vorrei proprio ritrovarmi con un pezzo di plastica scarso da dover cambiare dopo 1 anno…
Mi era stato consigliato un Lanikai LU21, concordate?
Si accettano consigli!!

Sì sì Lanikai, Kala, Makala, Ibanez van tutti bene per iniziare, son tutti in legno compensato questi modelli sotto i 100 euro, puoi stare tranquilla, i modelli in plastica se non ho capito male sono quelli tipo i Mahalo colorati da 30 euro, ma non vorrei dire una stupidata
Altrimenti se vuoi spendere meno (36 euro) puoi prendere il Mahimahi Yellow sul sito del Mercatino dell’ukulele, sempre in compensato, ma ne parlano tutti bene, nel senso che per costare così poco è ancora suonabile eheh, anche se chiaramente è più giocattoloso rispetto ai modelli di cui sopra
questo è il sunto di quello che hanno detto a me poco tempo fa bye

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.