Re:consigli (a inesperto) per acquisto di un buon ukulele.

Aloha Forum Uke 360° consigli (a inesperto) per acquisto di un buon ukulele. Re:consigli (a inesperto) per acquisto di un buon ukulele.

#19688
betrem
Membro

grazie! 😀

 

cmq sì, rispetto ad un soprano (parlo del mio vecchio) è molto diverso il suono. Anche rispetto ad un concert (parlando di quello che mi ha fatto provare un mio amico), pur se in misura minore.

La cosa che ho notato di più è proprio che non è per niente squillante. Non è una questione di volume è proprio il fatto che ha un “tono più grave” (non so se “tono” sia un termine felice). Fate conto che se l'ukulele precedente lo vedevo molto bene come da strummare allegramente per movimentare l'ambiente circostante facendosi due risate, questo lo vedo molto di più come da arpeggiare una sera in spiaggia sotto le stelle…smile

 

Chissà se ho reso l'idea…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.