Re:consigli (a inesperto) per acquisto di un buon ukulele.

Aloha Forum Uke 360° consigli (a inesperto) per acquisto di un buon ukulele. Re:consigli (a inesperto) per acquisto di un buon ukulele.

#19281
betrem
Membro

d'accordo, grazie a tutti! Dunque, a meno di trovare qualche occasione ig giro per i negozi della mia città allora la scelta la restringerei a questi 2:

>l'Antonio Carvalho Tenor Classico Amplificato a 248 euri (http://www.mercatinodellukulel…..p;vmcchk=1)

>l'Anuenue papa III mahogany amplificato a 246 euro (http://www.mercatinodellukulel…..egory_id=4)

 

A questo punto mi potreste perfavore dire perchè preferireste l'uno o l'altro? Quali sono i punti di forza/punti deboli di ciascuno?

 

Ah e poi altro dubbio: (nella mia completa ignoranza embarassed) vorrei anche sapere se a questi modelli si può applicare una fascia tracolla e come! Già che ci sono l'aggiungerei all'ordine dell'ukulele sullo stesso sito. Sarebbe più indicata questa 1)http://www.mercatinodellukulele.it/it/home.html?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=271&category_id=12 o quest'altra 2)http://www.mercatinodellukulele.it/it/home.html?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=491&category_id=12 ?

 

Grazie mille! big-laugh

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.