Re:confronto corde

Aloha Forum Uke 360° confronto corde Re:confronto corde

#25414

Praticamente si continua a dimenticare la cosa fondamentale che :”non è importante la mèta, ma la  Strada”.

E' fortemente Chiaro et Sottinteso che in un “parlar di corde”,il giudizio universale non esista, ma solo un giudizio personale basato su impressioni personali di ascolto anche perchè solo  ciò che uno percepisce (IL COSIDDETTO GUSTO) ,MA è IL COSIDDETTO GUSTO, è FORTEMENTE SOGGETTIVO.e NON VI è ALTRA REALTA' AL DI FUORI DI CIò CHE UNO PERCEPISCE NELLA PROPRIA UNICITA'.

Che con altre parole è tradotto:Non esiste una verità assolute su quale sono le corde migliori, esse sono quelle che ti piacciono di più, e il PUNTO DI RIFERIMENTO , non manca di sicuro non lo andate proprio a cercare  fuori, e non è unico su un podio, ma Soggettivo e ognuno lo ha dentro di Se.

E con questo torno a dire che secondo me, ogni volta, quando uno parla di qualcosa è  sempre per dire l'opinione personale, (Direi che è l'espressione della Vita, esprimere se stessi con le proprie impressioni e con il libero arbitrio), come specificato da me sopra .inutile andare a cercare l'Assoluto con le strumentazioni, Esso è nel vostro “Gusto Personale”.

Firmato

  EclecticFranz Un “vecchio” attaccabrighe

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.