Re:Comprare un tenore

Aloha Forum Uke 360° Comprare un tenore Re:Comprare un tenore

#21179
Skank
Membro

allora oggi ho avuto qui con me un cliente in cerca di un tenore quindi sono fresco di opinioni..

per il travel non farti impressionare dalle dimensioni, suona una tacca in più dell’APC e al pari di tutti i tenori di quella fascia prezzo..il fondo bombato e una buonissima realizzazione concede un sustain che ha del miracoloso..di contro il suono è forse un po “compresso” meno armonico per ovvi motivi ma è uno strumento degno di nota..

L’APC ha una pecca, quello di essere un po’ troppo spesso quindi ha un suono un po’ chiuso anche se suona benissimo..ha dalla sua parte il fatto di essere uno strumento pulito quello che vedi e senti sotto le mani è legno: grezzo ma indiscuttibilmente bello..

La mia scelta cade sempre sul Willow Mahimahi, premesso che incredibilmente non si vendono online e non riesco a capire perchè..è uno strumento eccezionale un ottimo sustain con un suono dolce ma mai pastoso una giusta via di mezzo tra il suono pulito e il trionfo dei toni medi questa sarebbe sicuramente la mia scelta..

Per gli altri modelli su questa fascia prezzo:

Anuenue Lani credo sia a pari merito con il Willow..
Anuenue Papa, Mahimahi 87G e 7G suono in mogano dolce molto mellow (adatto a suonare sul divano, molto molto dolce)..

Questa naturalmente sono le mie opinioni..
ah e se ve lo state chiedendo il cliente è uscito con un willow in mano..(non so’ se le mie opinioni siano oggettive o se sono un bravissimo venditore hihi)..

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.