Re:Comprare un tenore

Aloha Forum Uke 360° Comprare un tenore Re:Comprare un tenore

#20853
Cesarino
Membro

boh…per quella cifra anche fosse una ciofeca il rischio vale la candela,  lo prenderei anche io, ma non mi fido della dogana U.S.A. al proverbiale “mio cuggino” che aveva comprato non ricordo cosa…hanno fatto aspettare 4 mesi per averla…e poi le spese di dogana boh…l'unica cosa è che anche se della Kala, un ukulele tutto verniciato dove non si capisce bene il legno….mah…

Io ti direi…suona sotto i portici della tua città l'ukulele che già hai, tieniti i reni e quando “a cappello” hai raccimolato abbastanza, investi quei due centoni o anche meno, per un tenor degno! (con rispetto per la kala della quale ho provato un pacco di roba da Daniela con piacevole soddisfazione…poi però ho preso un Mahi Mahi!)

Aloha!

 

P.S.

scusami…questa sera ho una sintassi da paramecio e la simpatia di uno streptococco…ma spero che il concetto sia chiaro e non scortese.

A Ri-Aloha

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.