Re:Clone Risa solid Uke…

Aloha Forum Hospital Clone Risa solid Uke… Re:Clone Risa solid Uke…

#27012
ilfulmunauta
Membro

dai raga non scannatevi please…stay easy enjoy the life…
ilPenna voleva solo dare consigli visto che ne sa a pacchi sull’argomento liuteria e dintorni (e sono bene accetti)…e Mauro ormai è invasato e ha perso la testa per colpa di Rattaman che ha messo nero su bianco l’argomento (scherzo=))
cmq ognuno è libero di prendere in considerazione ciò che meglio je gusta e provare ciò che meglio crede, il mondo è bello perchè è vario e se non ci fossero folli inventori non starei scrivendo al PC.
poi sulle chitarre è meglio non ragionare in questo momento e in caso documentarsi a dovere se interessati…anche quello è un mondo a se stante…solo delle elettriche se si vuole prendere spunto per un ukulele solid body bisognerebbe tenere conto parecchie cose, già solo l’attaccatura del manico e la forma/inclinazione dello strumento ad esempio influirebbe sul sustain dello strumento..e via dicendo..
sull’uso smodato di laminati e via dicendo…non è una novità…e chi si prende na chitarra a 150 euro è ben consapevole (gran parte dei casi) che al massimo si troverà il top in “legno vero”!
ma non è questa la sede per parlare di scempiaggini chitarristiche…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.