Re:Clone Risa solid Uke…

Aloha Forum Hospital Clone Risa solid Uke… Re:Clone Risa solid Uke…

#26916
Mauro
Membro

Allora per correttezza, le persone che presentano i progetti, oltre a presentare il progetto, dovranno commentare le idee degli altri, altrimenti si rischia di presentare disegni in maniera sterile e si rischia di fossilizzarsi con la propria di idea e di non andare avanti con il progetto comune.

Rattaman: è una idea buonissima, ricalca molto il risa, ma a differenza del risa le linee oblique del body e della punta del manico sono una soluzione originale.
Le meccaniche divise soprea e sotto sono una buona idea.
Alcune considerazioni: Le chiavette in posizione risa così esterne credo che potrebbero ….ho detto potrebbero ….dare fastidio alla “panza” e andare alla fine a scordare la corda e l’intonazione, poi quattro tutte in fila……
Quelle proposte da Rattaman sono due sopra e due sotto l’unico mio dubbio e oltre ad andare a toccare la “panza” vanno a strusciare la coscia del musicista???????
Un’altra cosa, il modello risa ha un cilindro in metallo dove le corde girano e poi si distendono sul ponte…quello che vedo dal disegno è uguale al risa? è in legno, in metallo è cilindrico ?

Madrac: è un buon lavoro in 3d ma manca il disegno del manico e della paletta, così è un body senza la spalla….. ce ne sono molti.
Quando si giudica un progetto si guarda l’insieme, ti suggerisco di finire aggiungendo manico e paletta, e molto imporante vedere il risultato e l’equilibrio del tutto.

Conclusioni: se deve essere un progetto unico, allora dobbiamo fissare del paletti come ha suggerito ilfulminata
Corpo e manico un solo pezzo si no
Corpo pieno si no
Disegno esclusivo nostro si no
eccetera eccetera……….
Io ho detto la mia sui vostri disegni adesso aspetto la vostra sul mio…….

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.