Re:Ciao da andrea

Aloha Forum Presentazioni Ciao da andrea Re:Ciao da andrea

#19796
alekky
Membro

ciao dyer87 embarassed benvenuto ..

– per i no panic appena acquisti ti arriva il link nella tua casella postale, scarichi e voilà ..

– per l' accordatore ha detto bene doppiosogno, prendine uno cromatico. Per la questione pinza io pensavo fosse per facilitarci a leggere l' accordatura e per non lasciarlo su un piano o un tavolo embarassed quindi se i prezzi sono quelli a questo punto prendine uno con la pinza (io ne ho uno senza e non suonando in giro il silenzio lo trovo quasi sempre in casa)

– per il fatto di essere all' inizio guarda, la cosa importante è andare sempre avanti, quindi non abbatterti, prima o poi le cose difficili diventeranno facili e così via embarassed io suono da quasi 1 anno e mi ricordo che all' inizio fare il passaggio SOL (G) — FA (F) era per me impossibile (anche io non avevo avuto altre esperienze su strumenti a corde), però con costanza ed esercizio, sn arrivato a farlo veloce e senza nessun problema. Così come il saper suonare Hey soul sister che mi piaceva un sacco, non sai quanta fatica, ma dopo 2 mesi, voilà, ecco che la strimpellavo e cantavo allegramente.

Quindi se ti sei innamorato del nostro caro strumento a 4 corde non puoi mollare tutto e lasciarlo lì al suo destino, da solo, a prendere polvere, alla prima difficoltà embarassed quindi forza e coraggio embarassed un grosso in bocca al lupo, fidati che ne varrà la pena

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.