Re:Ciao a tutti, sono Mario

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti, sono Mario Re:Ciao a tutti, sono Mario

#38769
dstones
Membro

Ok, so che adesso le volte del cielo cadranno e verrò inghiottito negli abissi infernali, ma a me il medley di Brudda Iz non piace.
Lo stimo molto e lo trovo un innovatore, ma proprio non mi piace quel pezzo. Credo di essere uno dei pochi che si è rifiutato anche di prenderlo in considerazione. Per mia sorella invece è stato il primo pezzo che voleva imparare. Proprio vero, siamo tutti diversi.

No, non necessariamente hawaiano, anzi.
Questo perchè durante la “Jazz era” si usavano ukulele quasi sempre in mogano o comunque in legni che si potevano trovare in continente, mentre l’hawaiian sound secondo la stragrande maggioranza di chi suona questo strumento richiede il Koa come legno (che è l’acacia hawaiiana).
Poi, son sofismi. Perchè all’orecchio dell’ascoltatore non musicista, sono convinto che tutti gli ukulele suonino all’incirca allo stesso modo.

Detto questo, mi spiace sia terminato.
Come ti ho detto, a me l’sk35 non dispiace affatto esteticamente parlando. L’unica cosa che mi fa storcere il naso sono proprio i geared tuners che tu preferivi. Se ci avessero montato dei friction come nell’sk38 sarebbe stato più bello. Ma è un secondo me.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.