Re:Ciao a tutti, sono Mario

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti, sono Mario Re:Ciao a tutti, sono Mario

#38753
dstones
Membro

Mi fiderei di Alex sui Kamoa. Loro vendono un botto di ukulele, e se ti dicono che hanno avuto lamentele anche dopo il loro (superbo a quanto si dice in giro) setup, mi fiderei.
Non ho mai parlato con Kevin, ma immagino si riferisca al Pono. Bello strumento. In rete c’è un po’ di reazioni miste sui Pono : chi li ama alla follia decantando la qualità dei legni e della costruzione chi li detesta perchè lo trovano “muted”. Ci avevo pensato anche io di prendere il Pono AT, ma poi ho optato per altro per una serie di cose che non mi convincevano (e poi ho visto i Koaloha e ho perso la testa).
Comunque io ascolterei Alex e mi butterei sull’Ohana… vedi tu.
Tra l’altro entrambi hanno geared tuners, che mi pare preferissi.
Insomma, all solid mahogany, geared tuners, del setup non devi preoccuparti perchè te lo fanno loro e rientra nel budget… cosa vuoi di più ?
Se poi un giorno ti stanchi delle aquila, ti consiglio di provare le Living Water di Ken… sul mogano hanno un suono “made in heaven” come scritto sulla confezione (almeno per i tenore), ma per iniziare le aquila vanno benissimo.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.