Re:Ciao a tutti, sono Mario

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti, sono Mario Re:Ciao a tutti, sono Mario

#38742
AR64SH
Partecipante

Posso stressarti con un altro paio di domande? Giuro che poi ti lascio stare :D!
Grazie prima di tutto per tutte le risposte e informazioni 🙂

Ho letto che il Mahi Mahi 7G dopo il 7°tasto stona leggermente, mi chiedo se sia una comune in questa fascia e quindi potrei ritrovarmi con la stessa qualità dal 7° in poi su tutti i modelli sopra citati o è una prerogativa del Mahi Mahi.
Credo anche io che i 12 tasti bastino ad ogni modo, non ho una mano così piccola. Ho trovato il Lanikai comodissimo ma il Lag U77 scomodo per intenderci.

L’altra domanda è relativa alle proprietà del legno, il Kamoa E3 è in Acero e Abete entrambi massello, leggo online pareri discordanti sulle caratteristiche di questi due legni, su alcuni siti dice che esaltano le frequenze dei bassi e medi e in altre invece che tendono a rendere il corpo squillante con una voce molto alta ma poco sustain e bassi che credo siano quelli che danno calore al suono. Qual è la verita? Confrontato con il Mogano in particolare ha caratteristiche similari o inferiori sul calore del suono?

Il Kamoa mi ispira maggiormente del Mahi Mahi solo per il fatto che ha una finitura satinata quindi suppongo meno vernice rispetto al Gloss che tende a chiudere il suono generalmente. E cosa ne pensi di Kamoa in generale come marca?

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.