Re:Ciao a tutti, sono Mario

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti, sono Mario Re:Ciao a tutti, sono Mario

#38739
AR64SH
Partecipante

E allora ditelo che ce l’avete con me ahahahhahah 🙂 I Baton Rouge non mi ispirano ma questo KoAloha ha un bel suono, siamo purtroppo troppo in alto con il prezzo. Avrei preso anche l’Islander tutto massello a questo prezzo :). Essendo il primo Ukulele volevo qualcosa di buono che mi faccia apprezzare lo strumento da subito e non demoralizzare ma non sono nemmeno un professionista. Mi affascinava questo cambio di suono con il tempo che hanno i modelli tutto massello, mi piace uno strumento che vive :).

Un’altra cosa che trovo assurda è la mancanza di dati tecnici di molte case. Ho notato ad esempio che il 7G ha la tastiera da 4cm e il Kamoa da 4,5. Mezzo centimetro è tanto su uno strumento così piccolo! Per avere un riferimento ho cercato i dati del Lanikai provato ieri che era molto comodo e non sono riuscito a reperire nulla. Così come anche le misure della cassa armonica aiuterebbero a scegliere il modello…. Rimangono questi dubbi:

– Kamoa E3 Soprano
– MahiMahi 7G Soprano
– Islander MS4

qualora dovessi riuscire a recuperare altri 50 euro ma la vedo difficile too_sad:
– KoAloha Koalana Soprano
– Ohana Mk35/38

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.