Re:Ciao a tutti, sono Mario

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti, sono Mario Re:Ciao a tutti, sono Mario

#38737
AR64SH
Partecipante

Trovo il suo modo di suonare elegante così come anche il modo di esporre i concetti. Mi ispira molta calma e preparazione!
Ridicolo è dire poco, passare da un Lanikai agli altri è stato quasi aberrante, differenza percepibilissima anche con il LAG e mi stai dicendo che non se ne parla granchè del Lanikai, quindi suppongo che con gli altri mi troverei meglio.
Decisamente era insuonabile il sopranino! 😀
Ho sentito parlare molto di questo Islander MS4 ma dai suoni che sento online percepisco minore pienezza rispetto al MahiMahi 7G che è quello con la resa migliore secondo me. Il Kamoa E3 e l’Ohana MK35 e MK38 sono quelli che si avvicinano un pelo di più e sarebbero All Solid pure ma continuo a preferire il suono del 7G che paradossalmente è quello che esteticamente mi piace anche meno però!
Sono dunque combattuto fra Kamoa, Ohana e Islander che mi permetterebbe di risparmiare qualche soldo a discapito del mio gusto personale nel suono.

Tuttavia potrebbe essere tutto molto falsato dai video. Ahhhhh cry Ci dormirò su, grazie ancora 🙂

P.S: Dimenticavo, acquisterei sicuramente da Mercatinodellukulele, Thomann, Ukebox o Exklusive (mi pare si chiamasse così), pensi che debba fare l’action da me poi?

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.