Re:Ciao a tutti….sono Ciro da Pescara….chi mi da qualche dritta???

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti….sono Ciro da Pescara….chi mi da qualche dritta??? Re:Ciao a tutti….sono Ciro da Pescara….chi mi da qualche dritta???

#26852
ilfulmunauta
Membro

mi aggiungo…pure la mia esperienza con il mahalo non è delle migliori…cartone pressato con pessime meccaniche che tengono l’accordatura forse forse se le inchiodi – l’ho quasi fatto- non nego che è sopravvissuto a mille avventure ma il suono è la qualità non è delle migliori. il mio non è quel modello (mi sembra che ce l’abbia Ross, ma non vorrei dire una castronata…).
Con qualcosa in meno ti prendi un Makala al mercatino, e con qualcosa in più (10-15 eurini) ti prendi un Mahimahi solid top o un Leonani.
ti conviene pazientare piuttosto di prendere un ukulele bidone che dopo poco non ti soddisfa più perchè non ha il “suono” che vorresti…e passare a qualcos altro (col risultato di aver “sprecato” soldi).
So dell’esistenza degli ukulele sia ibanez (che citi) che fender, ma non ti so dire se paghi la marca o la qualità, per cui lascerò parlare chi ne sa di più…
PS: altro consiglio…oltre a Mahalo lascia stare pure gli Stagg se ne trovi in giro…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.