Re:Ciao a tutti…

Aloha Forum Presentazioni Ciao a tutti… Re:Ciao a tutti…

#25467
Anonimo
Ospite

Non sbagli Osvaldo.

Un Islander non delude mai, quello Maccaferri però tongue

Ok il nome Islander è di dominio pubblico e oggi e difficile trovare un nome per un ukulele che faccia tanto “hawaii” quindi vada per il riciclo….sticazzi

A parte gli scherzi al festival grazie al gentilissimo Joe Souza ho provato un paio di Islander, quello in laminato non mi ha convinto molto, mentre quello in mogano solid, se non sbaglio mss-4, mi ha sorpreso, per essere un ukulele di media fascia ha un buon volume e buon sustain.

Comunque anche tutti gli altri ukulele che ti sono stati indicati ( che sono riuscito a provare grazie al gentilissimo e disponibilissimo Luca del mercatino) sono degli ottimi ukulele di media fascia, io di mahimahi ho il 7g e per rapporto qualità prezzo secondo me è il migliore, il Willow concert (grazie Cesarino) e il Mainland sono più particolari, hanno un suono più brillante il primo e più caldo il secondo, rispetto al mogano che è un po’ nasale, tra i due a me è piaciuto più il Willow…

Chiaramente è tutto soggettivo e visto che sono tutti ottimi ukulele di media fascia la soluzione migliore è provarli di persona.

Spero di non averti confuso ancora più le idee…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.