Re:Ciao!

Aloha Forum Presentazioni Ciao! Re:Ciao!

lucalomo
Membro

Nandogrifo ha detto

Aloha Luca! ..benvenuto tra noi!!
Sono anch’io fresco fresco di decisioni d’acquisto.. quindi ti capisco.. Non conosco il tuo budget però comincia a dare un occhiata a questo: http://youkulele.com/ukulele-economici-principianti/
Nella sezione Ukulele shop ci sono un sacco di info.. ben dettagliate..
Poi spulcia bene il forum.. soprattutto la sezione UKE360.. ci sono una marea di post interessanti che spiegano ben bene tutto..
..divertiti!!
hangloose

Aloha Nando! Grazie per il benvenuto. Ho appena letto “Che ukulele scegliere?” e “Con quale ukulele iniziare: soprano, concert o tenor?” e già si (s)chiarita qualcosa!
Il budget iniziale dovrebbe stare sotto i 100 euro, poi si può valutare …
Se vado alla ricerca di una misura concert rischio di perdermi qualcosa? Che ne pensate del modello che ho postato?
Spero di non fare molte domande.

margherita ha detto

ciao luca . si ha ragione nando in alto a destra dove c’è scritto ukulele shop puoi trovare i vari tipi di ukulele i loro prezzi e prestazioni testate.bye

Aloha anche a te Margherita!
Andrò subito alla ricerca di un bel ukelele e spero di acquistarne uno subito!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.