Re:Car sharing per Caldogno!

Aloha Forum Eventi Car sharing per Caldogno! Re:Car sharing per Caldogno!

#27884
doppiosogno
Membro

@Alice said:

Ciao,
magari quello che sto per dirti non ti convincerà fino in fondo, però ti avverto lo stesso! Al camping hanno ancora spazio e chiedono 7.50€ a notte comprensivi di accesso ai servizi igienici e corrente elettrica, se vai da Decathlon con 30€ ti ci prendi anche una tenda (oppure puoi fartela prestare da qualcuno e comperare un sacco a pelo!), a questo punto non ti dico che ti costa come in albergo ma la spesa è molto simile… Poi la tenda una volta acquistata ti resta, per la prossima volta sarai bello pronto e competitivo! tongue
Per il car sharing purtroppo provengo dal lato opposto (Marche), però mi piace l’idea e spero tanto troverai qualcuno sensibile come te!

Ciao Alice grazie,
avevo chiamato il camping e conosco la formula…a parte la tenda come tu ben sai sacco a pelo,luci, gadget vari,spray antizanzare,manuale delle giovani marmotte più vestiti e ukuleli mi servirebbe un backpack che non ho…inoltre non ho mai alloggiato (tranne una volta) in tenda quindi non so nemmeno benissimo cosa serva veramente in campeggio…ho trovato un albergetto,il mio problema adesso è arrivare da Villaverla a Villa Caldogno…voi avete un posto in auto per caso?:)

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.