Re:Canzone di Natale all togheder

Aloha Forum Uke 360° Canzone di Natale all togheder Re:Canzone di Natale all togheder

#29085
Toy2Folk
Membro

Hmm.. secondo me non conviene che ognuno registri tutta la canzone per diversi motivi pratici:
– la maggior parte degli uomini non credo arriverebbero a farla tutta (parlo per me ovviamente), è troppo alta. La divisione in parti nasce anche per questo motivo;
– è più facile registrare come si deve venti secondi di canzone che una canzone intera. Magari per facilitare il lavoro di Madràc potremmo mandargli un paio di registrazioni della stessa parte, poi sceglie lui quella migliore. Inoltre se mandassimo tutta la canzone a lui toccherebbe tagliare tutti i video ricevuti, cercando in quattro minuti di canzone i circa venti secondi di ciascuno yell Così invece gli si mandano i diversi video con nome e numero progressivo di sequenza nella canzone.
– soprattutto in questo periodo a ridosso delle festività si è molto impegnati. Molti partecipanti mi hanno detto di essere con l’acqua alla gola, ma di riuscire a fare una tranche di canzone. Penso che se il compito riguardasse l’intera canzone alcuni si tirerebbero indietro…
Queste ovviamente sono le mie considerazioni. Se si opta per la registrazione dell’intera canzone, sono a completa disposizione! super_man1

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.