Re:CALDOGNO UKULELE MEETING – 19-22 Luglio 2012

Aloha Forum Eventi CALDOGNO UKULELE MEETING – 19-22 Luglio 2012 Re:CALDOGNO UKULELE MEETING – 19-22 Luglio 2012

Alice
Membro

Propongo una questione interessante, sollevata spesso anche al Tiki Bar:

Visto che siamo in tema di pace, amicizia, fratellanza, ukuleli, aloha spirit… non è che ci sarebbe la possibilità di portarsi una tenda e piantarla da qualche parte?;-) Ben inteso, non è che pretendo di metterla nello stesso spazio dove si svolge il festival, però che ne so se c’è uno spiazzo, un camping, un qualcosa di attrezzato vicino… sarebbe bello no?
Magari sono un po’ hippie romantica io, però credo potrebbe essere un’idea carina che magari raccoglie gente che abbraccia questa filosofia o più semplicemente che vuole risparmiare un po’ sull’albergo per mettere soldini su un bell’uku nuovo fiammante!
La mia è soltanto un’idea, so per certo che è piaciuta anche ad altri sennò non avrei mai scritto qua, se è fattibile ci fate sapere, altrimenti pazienza e ci veniamo lo stesso a Caldogno!

Per la cronaca, venire dal venerdì a pranzo/pome e restare fino alla fine del festival, senza particolari pretese se non partecipare ai workshop gratuiti e al pranzo sociale, è ancora possibile? Per conoscenza, ricopio questo post e lo mando anche all’indirizzo mail qua sopra, non si sa mai…
Per ora grazie per l’attenzione!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.