Re:Buongiorno a tutti! Luca da Torino è arrivato!

Aloha Forum Presentazioni Buongiorno a tutti! Luca da Torino è arrivato! Re:Buongiorno a tutti! Luca da Torino è arrivato!

#30135
Frittola
Partecipante

capinch ha detto
l’unghione ravanatore, corrispettivo italico del coltellino svizzero è uno dei rimasugli di un look molto in voga nei 70s, che prevedeva oltre ai fatidici zampa di elefante, lo stereo 8 in macchina (possibilmente alfasud) con le cassette di Fausto Papetti, i rivestimenti di pecora sui sedili e/o sul volante, il borsello di vitello, Cronaca Vera sul sedile posteriore, il giubbottino leggerino di pelle o presunta tale, a altre assortite amenità del genere.

ci facevi quello che volevi, l’importante era averla, naturalmente a fianco di un anulare provvisto di anellone con pietra finto rubino di dimensioni lampadario o meglio ancora se quest’ultima era di un misterioso e cazzutto nero giada di Labuan

 

nei 70s ci si voleva sentire un po’ tutti Yanez de Gomera….

 

hanglooseblack_heart1

Per la precisione esimio ciò che tu descrivi era il prototipo dell’emigrante del sud della tipologia di apripista alla fortunata migrazione e/o estensione della mafia e della camorra nei lidi nordisti. Eredità della quale tutta la penisola beneficia e sostiene anche in fase di suffragio.

Scusa se paio saccente e puntiglioso, ma per quanto leggeri i giubottini erano di pelle vera (non come ora con la globalizzazione) e gli anelli di pietra non erano finti, ma in base alla pietra o, per quelli in oro, al disegno del sigillo, racchiudevano (e racchiudono tuttora) significati e significanti che non sono a disposizione dei comuni mortali. 

 

Sempre servo Vostro Prof. Tuttologo Frittolaninja

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.