Re:Buongiorno a tutti! Luca da Torino è arrivato!

Aloha Forum Presentazioni Buongiorno a tutti! Luca da Torino è arrivato! Re:Buongiorno a tutti! Luca da Torino è arrivato!

#30133

l’unghione ravanatore, corrispettivo italico del coltellino svizzero è uno dei rimasugli di un look molto in voga nei 70s, che prevedeva oltre ai fatidici zampa di elefante, lo stereo 8 in macchina (possibilmente alfasud) con le cassette di Fausto Papetti, i rivestimenti di pecora sui sedili e/o sul volante, il borsello di vitello, Cronaca Vera sul sedile posteriore, il giubbottino leggerino di pelle o presunta tale, a altre assortite amenità del genere.

ci facevi quello che volevi, l’importante era averla, naturalmente a fianco di un anulare provvisto di anellone con pietra finto rubino di dimensioni lampadario o meglio ancora se quest’ultima era di un misterioso e cazzutto nero giada di Labuan

 

nei 70s ci si voleva sentire un po’ tutti Yanez de Gomera….

 

hanglooseblack_heart1

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.