Re:Aquila new Nylgut

Aloha Forum Uke 360° Aquila new Nylgut Re:Aquila new Nylgut

#25265
Anonimo
Ospite

PREMESSO CHE:

1) non le ho ancora provate

2) stima incondizionata per mimmo

3) sono endorser delle corde worth

stavo parlando con un produttore di kaneohe che adorava le aquila. diceva che quella sensazione al tatto era superlativa, che quella tensione era perfetta, nè troppo rigida nè troppo fiacca. e non era il primo che riferiva esattamente le stesse cose. che poi era uno dei motivi per cui avevo smesso di suonarle: non si adattavano a quello che facevo e volevo vedere se riuscivo a trovare qualcosa di diverso e perché no… anche migliore. è chiaro che se hanno scelto di fare questa mescola avranno avuto i loro buoni motivi però ragazzi per me è come se fosse morto un simbolo.

aggiungo che le worth per me sono come le aquila senza quella sensazione al tatto che mi sfondava ogni volta che facevo slide e bending. sono leggermente più morbide del vecchio nylgut. e quindi mi ci trovo meglio.

se è vero quello che mi dite da oggi semplicemente abbiamo 3 formule: le worth clear, le worth brown e le worth white non-ufficiali!! però ripeto: non le ho provate. mi sto basando esclusivamente su quello che leggo più o meno ovunque,

CONCLUDO CON:

1) non le proverò

2) è caduto l’unico motivo per cui consigliavo le aquila a chi suonava musica di un certo tipo 

3) rinnovo a priori la mia stima per mimmo anche perché immagino che scegliere di lanciare il nuovo nylgut non sia stata una scelta semplice

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.