Re:Anuenue o Mahimahi ?tooth

Aloha Forum Uke 360° Anuenue o Mahimahi ?tooth Re:Anuenue o Mahimahi ?tooth

#18243
daniela
Membro

io vorrei aggiungere una cosa, senza buttarmi troppo nella diatriba: perchè non considerare anche l'anuenue long neck? è un soprano con un manico di concert, e non so bene il motivo (forse può spiegarcelo valerio) ha una suono molto più corposo del soprano normale. e costa praticaomente come il normale. volevo anche correggere una cosuccia: a me pare più corposo il mahimahi come suono, l'anuenue forse più indicato per accompagnamenti accordali in cui si richiede un suono più brillante per “bucare” rispetto ad una chitarra. il mahimahi è più “classico”.

anuenue lani long neck: ce n'è solo più uno disponibile fino ad aprile inoltrato!!!

anuenue papa long neck: un grande strumento spendendo poco, e frittola ce lo può confermare

mahimahi 87G: la differenza fra quello in offerta (#) e quello non in offerta è solo nella decorazione della paletta, come si può vedere dal dettaglio. quelli in offerta sono in esaurimento, solo più 8…

 

ciao a tutti!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.