Re:Anonima ukulelisti

Aloha Forum Presentazioni Anonima ukulelisti Re:Anonima ukulelisti

#36115
Cibigi
Membro

La sto già preparando :) e se riesco a trascinarli, faccio il video con un paio di amici che sto cercando di portare al lato oscuro dell’ukulele!

Eheh non è un kanilea ma…. neanche niente di lontanamente simile XD fascia base, marca suppongo sconosciuta…tenson (sapete dirmi qualcosa? o.o)…comunque fa il suo sporco lavoro, ovvero mi diverte!! E’ un soprano-long neck (credo??? O.o…quelli da “complessato” del “nessuno li voleva ma per circostanze fortuite qualcuno li suona” cit.) :D

Questo è il mio amichetto: http://www.midimusic.fr/conf/temp/mini_1200_shoponline_produits_g_g2f512820__wk1_tenson-ukulele-tenor-f512820.jpg

L’ho preso nel negozio della mia città (che aveva 2 ukulele) e solo dopo (intelligentemente) mi sono messo a guardare recensioni varie (comunque non potevo aspettare di ordinarlo da internet) ora comunque aspetto di diventare un po’ decente e poi punto all’islander tenore.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.