Re:ancora LUI,sempre LUI. il ritmo…

Aloha Forum Uke 360° ancora LUI,sempre LUI. il ritmo… Re:ancora LUI,sempre LUI. il ritmo…

#38314
giammi86
Membro

Wow grazie a tutti delle risposte, non pensavo di riceverne di così esaustive!

Jon, intanto ti ringrazio di cuore per aver trovato il tempo di scrivere questo papiro yell

Guardavo giusto stamattina qualche tuo video,cercando un po’ di ispirazione oh
Hai centrato in pieno, spesso cerco di esercitarmi parlando mentre suono,e alla lunga o perdo la mano destra per strada o parlo stile robocop perchè faccio cadere le parole al ritmo dello strum too_sad

Cerco anche di suonare ad occhi chiusi, così da concentrarmi di più. Per l’esattezza ho preso una canzone facile,che conosco bene. Hey Soul Sister dei Train. Sono 4 accordi. C G Am F . riesco a suonarla e a cantarla insieme se riduco il mio strumming ad un downstroke ogni battito, 1, 2, 3 ,4 , 1 , 2, 3, 4, ecc… ma dal momento che cambio strumming o aumento i bpm, perdo il controllo della mano e vado a casaccio.

Prenderò tutti i vostri consigli come oro colato, spero col tempo di riuscire. Per adesso la mia oretta quotidiana gliela dedico (spesso anche molto di più), chissà che non riesca a cavare un ragno dal buco.

GRAZIE. un abbraccio

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.