Re:Aloha, uke brothers!

Aloha Forum Presentazioni Aloha, uke brothers! Re:Aloha, uke brothers!

#33617
buccinson
Membro

@JoMas said:

@buccinson said:

Molto bravo si sente che non sei un bambino.. ma il livello di registrazione è da studio, questa non è homerecording. Complimenti

Sei troppo gentile. Magari fosse uno studio! E’ una stanzetta con un po’ di gomma piuma sulle pareti (poca, e comunque per le frequenze basse non serve a nulla), un paio di microfoni e un pc. Ti garantisco che si può registrare molto, molto meglio (anche in home recording, secondo me, ma certamente molto meglio in studio). In particolare il suono dell’ukulele in molti casi è abbastanza scadente. Anche per questo spesso vengo trascinato a fare arrangiamenti più articolati di come mi piacerebbero veramente (cioè più semplici), per occultare i difetti di registrazione – e, soprattutto, i difetti ancora piu grossi di chi canta e suona, cioè io … Comunque grazie, i complimenti fanno sempre piacere.

cacchio, ho una motu da 10 milioni di dollari, un Rode nt2 + altri microfoni, cascina studio 5 per 5 ma un suono così pulito non l’ho mai tirato fuori. Software utilizzato? Devo impegnarmi!!!

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.