Re:aloha from romagna

Aloha Forum Presentazioni aloha from romagna Re:aloha from romagna

#30056
Alice
Membro

Marchigiani, marchigiani… di dove esattamente?
Amelatio non mi sembra di aver mai letto una tua presentazione, se non l’hai ancora fatta provvedi subito!!! hangloose
Lo starting kit è appunto tutto quello che serve per iniziare quindi va bene, potendo completalo con No Panic che è cmq un ottimo metodo…

Che io sappia sono Ohana e Mahimahi ad uscire dalla stessa fabbrica, mentre la Mainland mi sembra produca in America… ormai la scelta è più che altro estetica e di impatto “sentimentale”, non direi che ci sono profonde differenze tra le 2 marche e i tipi di strumenti! Leggiti anche le nostre di recensioni, se non erro mi pare proprio che ce ne siano una di un Mainland tenore all solid e ben tre sui modelli di Ohana soprano e concert… facci sapere quale sarà la tua scelta finale! super_man1

P.S.: E’vero, io e ilfulmu vogliamo diventare endorser Mahimahi tongue Però permettimi di dirti una cosa: non è l’estetica che rende un ukulele migliore di un altro, bensì i materiali e la tecnica di fabbricazione. Per quanto riguarda il 7G è senza dubbio il migliore per queste ultime due tra gli ukulele pari prezzo, la ditta ha volutamente deciso di risparmiare in decorazioni a favore della qualità… e francamente, da possessore e “tester” di vari ukulele, appoggio completamente questa scelta.

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.