Marchigiani, marchigiani… di dove esattamente?
Amelatio non mi sembra di aver mai letto una tua presentazione, se non l’hai ancora fatta provvedi subito!!! 
Lo starting kit è appunto tutto quello che serve per iniziare quindi va bene, potendo completalo con No Panic che è cmq un ottimo metodo…
Che io sappia sono Ohana e Mahimahi ad uscire dalla stessa fabbrica, mentre la Mainland mi sembra produca in America… ormai la scelta è più che altro estetica e di impatto “sentimentale”, non direi che ci sono profonde differenze tra le 2 marche e i tipi di strumenti! Leggiti anche le nostre di recensioni, se non erro mi pare proprio che ce ne siano una di un Mainland tenore all solid e ben tre sui modelli di Ohana soprano e concert… facci sapere quale sarà la tua scelta finale! 
P.S.: E’vero, io e ilfulmu vogliamo diventare endorser Mahimahi
Però permettimi di dirti una cosa: non è l’estetica che rende un ukulele migliore di un altro, bensì i materiali e la tecnica di fabbricazione. Per quanto riguarda il 7G è senza dubbio il migliore per queste ultime due tra gli ukulele pari prezzo, la ditta ha volutamente deciso di risparmiare in decorazioni a favore della qualità… e francamente, da possessore e “tester” di vari ukulele, appoggio completamente questa scelta.