Re:Ai collaboratori di Stonehand

Aloha Forum Piazza Italia Ai collaboratori di Stonehand Re:Ai collaboratori di Stonehand

#24438
Stonehand
Membro

Forse sono riuscito a risolvere i problemi di pubblicazione automatica su Facebook ed il 90% di quelle relative al path forwarding sul sito.

E' una bella cosaembarassed

La pagina “youkulele camp Graffiti” non c'è più, ogni intervento è adesso contenuto in articoli individuale che gli autori, se vogliono, possono editare ulteriormente. Mi sembra più giusto così.

Tutti gli articoli scritti dai collaboratori sono ora raggiungibili anche dal menu di navigazione, oltre che da quello delle categorie.surprised

 

Aprire stonehand.it alle collaborazioni esterne è stato qualcosa che ha preso tre anni di riflessioneconfused, ma sono contento di averlo fatto, sono fiero di ogni cosa che avete scrittocool.

Possiamo far diventare stonehand.it una vera fanzine elettronica o farla ritornare il semplice sito di Mano di Pietra. Sta a voi. Io aspetto gli eventi futuri con molta curiosità.tongue

Chi volesse scrivere su stonehand.it mi mandi un PM per avere gli estremi dell'accesso. Mi serve anche il vero indirizzo email.

ciao a tutti

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.