Re:Action

Aloha Forum Hospital Action Re:Action

#36864
paopao
Membro

…ehhhh… infatti lì sta il dilemma.
Non so fino a che punto sia colpa delle mie dita di pastafrolla o se ho beccato un capotasto venuto male (e considerando che il do era praticamente “ingabbiato” il dubbio c’è…)
Comunque sono le due corde centrali in particolare che mi creano problemi. OK che devono essere un po’ più in alto delle altre 2 visto che son più spesse e oscillano di più… ma mi sembra che siano troppo più in alto.
Vedremo… tanto in questo periodo non ho proprio tempo per studiare, sono ferma alle basi (che però già mi permettono di accompagnare qualche canzoncina dei miei allievetti! E anche qualche brano flautistico… Arpeggi o accordi molto semplici, ma è una soddisfazione smile )

Visto che hai entrambi (MS e MC) però sono curiosa… io non definirei “squillante” il mio MC4…
Anzi, trovo che abbia un suono “morbido” e dolce… che in un primo momento mi ha lasciata un po’ perplessa ma che ora mi piace moltissimo, specialmente nei primi tentativi di fingerpicking.
Però non ho altri concert con cui paragonarlo e mi sembra ovvio che rispetto a un soprano sia meno squillante…bye

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.