Re:ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO

Aloha Forum Uke 360° ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO Re:ACQUISTO UKE ELETTRIFICATO

#25893
Alice
Membro

Bé quello suonato da Vignola sembra che vada abbastanza bene… sarà davvero questione di manico? 😉
La mia esigenza non è tanto suonare senza dar fastidio perché fortunatamente abitiamo in campagna da soli, quanto di amplificarmi un pochettino nel momento in cui arrivano i miei amici a suonare con chitarra elettrica e tastiera! Posso anche farmi sanguinare le dita, però purtroppo il mio ukulele non si sentirà mai visto che più dell’amplificazione naturale non possiede…
Ecco, direi che la mia è un’esigenza pratica più che qualitativa, se potete consigliarmi in questa ottica!

@ Ross e ilfulmunauta: vi chiedo scusa ma tante informazioni sul “microfono-adesivo” non so darvele, neanche sull’involucro c’era scritto granché! In pratica è un banalissimo microfono rivestito in legno e collegato al jack, se lo attacchi alla cassa può amplificare (male) anche la voce. La marca è Firestone, che ho scoperto fa microfoni, bottoni per tracolle, capitasto, porta plettri ecc. ecc… L’unica cosa che non mi piace è che se lo attacco alla cassa dell’ukino poi lo stacco lascia la colla, temo che col tempo potrebbe rovinare il legno (soprattutto perché la deformazione da donna viene fuori durante la pulizia)…

Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.